Vergognati a fumare alla tua età, facevano bene a menarti, se poi fossi venuto a casa malconcio e io fossi stato tuo padre te ne davo altrettante.
Ti parrà un messaggio forte ma su certe cose divento cattivissimo.
![]()
Prossima volta che mi fanno una cosa del genere gli spengo la sigaretta in faccia. Poi non é la sigaretta in sé che mi dá fastidio (saranno 30 cent, tié) ma il modo in cui lo hanno detto e le minacce. Personalmente credo che il rispetto sia il primo dei valori necessari per vivere in pace. E loro mi hanno mancato di rispetto, cazzo, e non meritano di essere rispettati.
un mio amico mio coetaneo è morto qualche giorno fa di cancro ai polmoni.Avevamo cominciato a fumare insieme.A 15 anni.Io però a 22 ho smesso.Lui no.Beh,adesso ha smesso anche lui.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
che tristezza fumare a 15 anni eh![]()
ma anche a 30, ovviamente
Quoto...più che altro perchè ci si rovina la salute da soli...comunque il fatto dell'età in sè non mi stupisce,già alle superiori di primini che fumano se ne vedon a bizzeffe...comunque, appunto, ogniuno è libero di fare quello che vuole e nonmi permetto di dare consigli a nessuno sullo smettere o meno...![]()
e che dovevi fare ragazzo mio?erano in 2,presumibilmente più grossi,e certamente più teste di minchia.Contro questa gente non c'è nulla da fare.Se reagisci ti becchi le botte o peggio una coltellata.Se la coltellata la dai tu sei nei guai anche peggiori.Se fossi esperto di pugilato o di arti marziali potresti anche dargli una lezione,con il rischio di beccarti o una coltellata o una denuncia comunque.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri