non mi riconosco più
Contraria alla pena di morte fino all'ultimo, almeno così pensavo fino a pochi minuti fa!
Quel rumeno che stava per rapire un bimbo di un anno... la notizia mi ha talmente sconvolta che ho pensato "lo vorrei vedere morto!"
Inoltre le forze dell'ordine hanno detto di aver trovato materiale pedo*****grafico nella sua dimora!![]()
![]()
![]()
Spero di cuore che prenda tante, tante botte in carcere!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Elena, anch'io sono rimasto sconvolto! Tuttavia c'è una vergognosa campagna dei mass-media rivolta all'odio verso gli extra-comunitari arrivata all'estremizzazione! Appena trovano qualche crimine serio da loro commesso, lo sbattono subito in prima pagina, come se fossero loro il male della nostra società!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Scusami ma sono luoghi comuni! Lo scandalo è proteggere in ogni caso i malintenzionati. Non faccio distinzioni tra italiani maiali, pedofili, ladri, spacciatori, assassini e extracomunitari accusati delle stesse ignobili colpe. Sta di fatto, che qui in romagna, capita che molti delinquenti siano supportati, sovvenzionati, aiutati economicamente dal Comune.... Prova te a non pagare le bollette del gas, te italiano intendo...Loro invece sono dispensati da tutto, addirittura il comune gli passa anche l'affitto. E allora io che ho 3 figli? Le famiglie sono poco tutelate, non solo, ma se rsubisco un furto, dato che sono commerciante, nessuno mi tutela, e non posso neanche reagire, altrimenti vado nei casini...
Poi sono d'accordo anch'io di non avere pregiudizi. Però , però.... se qualcuno mi tocca i figli...![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ci vuole il tizzone ardente: quello che entra dall'ano e poi esce dall'uretra.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non penso che si stia parlando del fatto che sia un rumeno o di qualsiasi altra nazionalità, qui si parla di "toccare" un bambino e di 1 anno!!
Io sono padre di tre bambini di 4 anni e ti posso assicurare che se dovesse succedere una cosa del genere ai miei () il tipo, chiunque esso sia e da qualunque paese del mondo ed universo esso provenga, non farebbe in tempo a conoscere il GIP che lo incriminerà.
Gli salterei io a piedi pari sulla gola!!! e lo spedirei dritto dritto alle camere mortuorie, poi il GIP lo conoscerei io ..... ma pace ed amen, un pezzo di m.e.r.d.a in meno sulla faccia della terra e di questo ne sarei moooolto felice!
Capo del Presidente
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
So che si merita di tutto però,a mente fredda,mi fa schifo pensare anche
a quello che gli succederà(o gli potrà succedere) nelle carceri.
Sostanzialmente,seppur meritata,resta violenza su violenza,schifo su schifo.
Parliamoci chiaro:tre persone lo terranno fermo ed altri lo sevizieranno!
Pur essendo un lurido già penso alle sue grida e la cosa mi fa schifo.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri