"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ah. Siamo alla prevenzione, quindi?![]()
Per quanto riguarda l'argomento... penso che prima o poi ci dovremo rassegnare tutti a queste soluzioni, sicuramente non edificanti dal punto di vista estetico. Il problema sara' spiegare ai ns figli o nipoti perche' siam stati cosi' poco furbi per arrivare a tanto.![]()
In ogni caso, gia' oggi basta andare in una qualsiasi valle alpina per vedere il paesaggio deturpato da piloni e tralicci.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Nessun problema nei confronti dei partners europei a riguardo del protocollo sulle energie alternative. Loro ci conoscono benissimo e sanno cosa attendersi da noi.
![]()
Anche il Salento ha detto si all'energia eolica(si sta ultimando il primo lotto nei pressi di Surbo)!La cosa non mi dispiace assolutamente ,anzi!Molto meglio le "pale" che quel "belvedere" piazzato a Cerano (Brindisi sud)che corrisponde al nome di Federico II(centrale Enel a Carbone)!
Trattasi di un mostro in tutti i sensie oltre a deturpare il paesaggio(in pratica è quasi a picco sul mare,ma questo è il male minore)ha fatto triplicare, in soli dieci anni, i casi di tumore alla tiroide e ai polmoni nel "misero" raggio di 50 Km!
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvengano le "pale"!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
non è per forza detto che la presenza delle installazioni possa creare delle variazioni interessanti, il tutto dipende da molti fattori.
non conoscendo le particolarità dell'installazione non posso dire molto ma all'estero si è riusciti a minimizzare l'influenza con l'utilizzo di particolari forme.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri