Originariamente Scritto da NoSync
![]()
E' una storia tormentata, diciamo![]()
proprio con queste tipe mi diverto a litigare, con le altre mi ci metto!Originariamente Scritto da Thor
![]()
apperò..Originariamente Scritto da Thor
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
pensa se fosse stata un mix tra Calderoli-tremonti e Giovanardi....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Gran gnocca altrochè balle!Originariamente Scritto da jacksinclaire
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
da inibire ogni desiderio erotico per l'eternitÃ*Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
dimenticavo....i tre che ho menzionato,nel modo di parlare,fisicamente invece somigliante a Buttiglione e DeMichelis.Originariamente Scritto da roby4061
così ci si mette il cuore in pace.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco...Originariamente Scritto da jacksinclaire
a questo punto cade del tutto atrofizzato di fronte all'immaginazione di cotanto orrore...![]()
Ma Thor alla tua "donna" che regalo di compleanno fai? Il flessibile della LIDL?![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri