Perchè è appurato che di musica non ne capisca un bip
Lo fa apposta per attirare l'attenzione
Perchè tutti noi non ne capiamo un bip e lui ha ragione
Justino Timberlacchio è un genio e David Gilmour uno strimpellatore da oratorio
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mah, anche a me non piace la musica che ascolta Wizard, ma i gusti son gusti.
Ad esempio a me piace il jazz e tutti i suoi derivati e quindi per i miei gusti posso definire genio un George Benson o un Al Jarreau o un Ronny Jordan che magari tu non conosci neanche
![]()
Tiro su di un centinaio di pagine questo treddì,
mi son letto tutte le pagine,
è passato un annetto e mi sembra opportuno rinverdire un po' le votazioni![]()
Io faccio parte del wizard Club, come ho già scritto, quindi non posso parlarne male. E non perché abbia i suoi gusti, anzi tutt'altro, ma per l'approccio disincantato e spensierato verso l'ascolto, senza farsi tante seghe.
Poi potremo disquisire a lungo sulla qualità, ma quello è un altro discorso...![]()
E' vero, son d'accordo. Però in tutti i generi musicali e in tutte le arti c'è una gradazione di qualità che è abbastanza condivisibile e obiettiva.
Posso dire che Caravaggio mi inquieta e i quadri di Van Gogh mi fanno impazzire, ma riconosco che Caravaggio era un grandissimo anche se non metterò stampe dei suoi quadri a casa mia.
Restando al quasi jazz, per dire, la Mahavisnhu Orchestra mi provoca mezze convulsioni e in certi momenti preferisco ascoltare del rilassante e facile pop, ma riconosco che i primi sono stati dei grandi.
![]()
Segnalibri