Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: tv e ...........non solo.

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ......pero' se uno guarda la tv,alla fine sono i nordici a passare per gente pudica.......cmq di toscani a stranamore o uomini e donne ce ne e' passati davvero pochini.......
    Più che pudica direi "schiva"...a me comunque è sempre sembrato che la "gente del sud" dicesse che "noi del nord" Italia siamo un po' "freddini" e d'altro canto ho anche sempre sentito dire che nel sud siano più "calorosi" ed ospitali
    sempre parlando di luoghi comuni, ma credo che in generale sia vero, è un po' una questione culturale
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi sbaglio..ma secondo me quelle trasmissioni costruite a tavolino...quindi niente di vero e anche il fatto che siano per la maggior parte meridionali secondo me è un fatto puramente casuale...
    buona parte sì... lo so per certo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Probabilmente mi sbaglio..ma secondo me quelle trasmissioni costruite a tavolino...quindi niente di vero e anche il fatto che siano per la maggior parte meridionali secondo me è un fatto puramente casuale...
    Secondo me non è affatto un caso: trattasi di una delle tante conseguenze di un problema noto come "disoccupazione". Per chi cogliesse una venatura razzista in questa interpretazione, metto le mani avanti: io vivo a Trento, ma sono nato a Lecce da famiglia salentina e credo di poter affermare con una certa sicurezza che quando uno c'ha da fare, ha poco tempo da perdere con questi programmi da quattro soldi e, soprattutto, non credo che sogni di prenderne parte.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Secondo me non è affatto un caso: trattasi di una delle tante conseguenze di un problema noto come "disoccupazione". Per chi cogliesse una venatura razzista in questa interpretazione, metto le mani avanti: io vivo a Trento, ma sono nato a Lecce da famiglia salentina e credo di poter affermare con una certa sicurezza che quando uno c'ha da fare, ha poco tempo da perdere con questi programmi da quattro soldi e, soprattutto, non credo che sogni di prenderne parte.
    ..La disoccupazione... in effetti potresti proprio aver ragione.....è una cosa che non avevo preso in considerazione.. pensandoci bene...

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

..La disoccupazione... in effetti potresti proprio aver ragione.....è una cosa che non avevo preso in considerazione.. pensandoci bene...
    Più che altro, quelle signore del pubblico di uomini e donne tutto mi sembrano tranne che persone stressate dagli impegni di lavoro... Anzi, mi pare che non abbiano proprio un cazzo da fà...
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •