sono uscito alle 13 circa con il pc spento sicuramente, rientro alle 16.40 e mi trovo il pc acceso.... come è possibile?
Marzio
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Hai smanettato nel BIOS?
Può essere che il BIOS sia settato "Wake on ring" (ora non ricordo dove) e in questo modo il pc è in ascolto. Una volta che squilla il telefono tramite il modem ti accenderà il pc.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mah guarda stanotte sono stato svegliato dal mio pc....si è messo a suonare, o meglio....per ben 2 volte è come se si fosse spento e poi riacceso
, ho pensato fosse andata via la corrente....però mi pareva strano, è di quelli portatili e ha la batteria, stamani ho guardato ma la corrente non è mancata eppure qualcosa è successo
....campi elettromagnetici
.....qui servirebbe X Files
![]()
io tolgo sempre la corrente così sto tranquillo
a volte può essere un banale ragnetto dentro il case, che fa qualche contatto strano e ti accende il pc (è successo veramente, non sto scherzando)
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
per i fissi: semplicemente se è attaccato alla corrente si accende perchè sollecitato dall'alimentare anche senza smanettamenti al BIOS
per i portatili:o era in sospensione, o il pulsante è tarocco e si pigia da solo o, dico sul serio, particolari campi elettromagnetici.
Segnalibri