E mi ritrovo a dover scrivere da questo portatile mezzo scassato da cui rimedio un bel po'di problemi: ad esempio non riesco a inserire le faccine e per formattare il testo (o anche solo andare a capo) devo usare i tag HTML
Oggi dovrei risolvere i problemi andando a sostituire la scheda madre: è ancora in garanzia ma ovviamente non esiste più e quindi me ne dovranno dare un'altra su cui però processore e memorie non vanno bene. La memoria riscirò a rimediarla in qualche modo, il processore dovrò prenderlo nuovo. Perciò se a qualcuno interessasse un processore AMD 64bit 3.2GHz me lo faccia sapere!
Ciao ciao!
eh
impossibile che non riesci a trovare una scheda madre per quel processore
ma che socket è?![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Era una ASUS A8NE-FM soket 939 PCI-E...ciao
Sono riuscito a rimontare tutto il PC..
Il sistema operativo riparte, non so come, visto che all'inizio appare la scritta "disk not found": adesso devo reinstallare WinXp con i driver della nuova scheda madre. Procedura non così semplice visto che avviando da CD appare la scritta "premere F6" per installare nuovi driver, ma premendo non accade nulla...
Adesso mi preparerò un CD di boot con già inseriti i drivers, sperando che funzioni...
ciao
Segnalibri