La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma sai da dove vengono le poche e semplici parole? da alcuni anni di moderazione di un forum,poi mandato alla malora da uno che assunse il nick di un altro per farlo scoppiare...si promisero calci e botte e "vengo a buttar giù il portone di casa tua..." il tutto in un forum che riguardava un paesino che d'inverno ha 4 (quattro) abitanti e d'estate per due settimane si riempie di paesani...Lo dovemmo chiudere.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ma bene, difendiamo i moderatori, tanto loro sono santi non sbagliano mai.
ma adriano scherziamo?
il moderatore sbaglia eccome, come tutti gli utenti...e non dirmi che
ogni sacro santa volta che ha bannato qualcuno o ha dato qualche infrazione, l'ha fatto perchè ERA SEMPRE stato giusto farlo.
tante volte i moderatori (ovviamente non sono contro nessun moderatore, ma voglio solo far un po di chiarezza, tutto qua) prendono in mano il potere
e siccome si credono chissà chi, allora si mettono a controllare ogni singolo passo, ogni singolo movimento di un utente e appena fa una piccola cavolata, pam...Ban per 3 giorni e guai fiatare.
Spero che questa sia solo la mia impressione, ma ho paura che non sia così.
Cmq il discorso è chiuso, io mi son scusato e il moderatore contento e soddisfatto mi ha dato il suo bel richiamo con tanto di infrazione.
mai mettersi contro chi ha in mano il potere, poi si rischiano questi tipi
di equivoci purtroppo, anche perchè o hai ragione o hai torto, la parte
della persona "cattiva" sei sempre tu (utente)![]()
No, aspetta un attimo!
C'è qualcosa che non mi torna nella tua ricostruzione.
A me risulta che ad un tuo messaggio totalmente fuori luogo ti sia stata comminata un'infrazione. Successivamente hai aperto questo thread, oltretutto in contrasto con il regolamento, nel quale speravi di trovare un appoggio da parte di altri utenti.
Non mi risulta che questo sia avvenuto, anzi... tutti sono stati concordi nel condannare la tua infelice uscita.
Successivamente, a denti stretti ti sei scusato, a denti stretti, appunto. Non mi sembri così convinto in effetti.
Al di là di questo, e visto che rimani della tua idea, la soluzione è solo una: avevi detto "Me ne vò"...
Vedi tu insomma.
![]()
Segnalibri