ho appena fatto lo speed test; risultato 2852Kbps con connessione a 4800kbps, nn male, ci si accontenta![]()
scarica mediamente sui 330Kb/sec con punte di 400
vedresti il mio water quanto scarica...
altro che 4Mbit![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non posso dire nulla ,perchè sarei mandato in esilio all'istanteOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
T***a![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Niente da fare!
Sono mesi che mi hanno attivato la portante per i 4 mega ma navigo a malapena a 1,2 quando va bene.
Tra poco comincio a tempestarli di chiamate!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sei proprio messo malissimoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Grazie per la comprensione.Originariamente Scritto da beppe
Tu mi capisci, vero?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
scusa Adri, volevo mettere sta vacca come avatar, ma perchè non ci riesco?Originariamente Scritto da Adriano 60
PS
ho messo altri file simili in altri forum e vanno, qui no.
Avete censurato anche le Vacche?![]()
Beh, in veritÃ* dovevi mettere un somaro!Originariamente Scritto da beppe
Va che funziona adesso.
![]()
la Alice 4Mbit ce l'ho da un po' (upgrade free) ma non è mai andata oltre i 120KB/s (quando era a 1.2MBit andava a 160KB/s ...)
ultimamente in download arriva sui 400KB/s :D
Segnalibri