Qui seduto davanti al Pc ancora per un po'.
E' un periodo che mio malgrado altro la sera non riesco a fare: ad un costante dolorino giornaliero che HA volte mi limita nei movimenti, la sera subentra una piacevolissima sensazione di chiodo del cento conficcato nella rotula destra.
Naturalmente, non mancano sinistri scricchiolii quando muovo la zampa in questione.
Non ho messo in atto pose strane del kamasutra ultimamente, a parte una breve interpretazione della posizione detta ''del fior di petunia iridescente su boascia valliva''
Non ho cercato di emulare Materazzi, ultimamente.
Non ho partecipato al campionato di distruzione pianoforti a coda a mani nude e calci rotanti.
Non ho effettuato lanci con il paracadute da 10.000 metri, ne' con paracadute aperto, ne' con paracadute chiuso od assente.
Non ho interruzioni od irregolarita' del ciclo.
Inzomma... perche' mi fa cosi' male la rotula del ginocchio destro...?![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Le dita delle mani?Sempre bene eh?
Non s'inceppano mai..
![]()
sara' un 3d storico.me lo sento.ps ragazzi,come dicono gli inglesi......oggi da me e' stato veramente freedom(freddo).![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mio zio (80 anni ndr) aveva il tuo stesso problema, ora ha una bella protesi ed è rinato.
Riguardo le posizioni del kamasutra, beh, mi ha confidato che ultimamente provando questa gli fischiavano le orecchie (mia zia pesa 100 kg)![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
prova a dimagrire di 48 kg......
e poi dimmi come si fa...
la rotula apprezzerebbe.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ahhhaaaahhha che goduria.
Mia suocera mi ha dato una pomata cinese, penso a base di fava lessa di tigre, da mettere sul ginocchio... Non mi fa piu' male...la rotula. In compenso ho l'ultimo dei Mohicani che si sta facendo un barbecue sul tessuto epiteliale del mio ginocchio...![]()
Lo sapevo, lo sapevo, che prima o poi quella li' si vendicava...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri