Originariamente Scritto da claudioricci
eh no! se vuoi vieni stasera a casa mia che mia mamma sta preparando polenta e brusciti...![]()
Auguroni Giorgio![]()
un abbraccio( ed anche un bacino vÃ*)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cosa c'entra la Lombardia??Originariamente Scritto da claudioricci
Stavo commentando quello che a mangiato un Candelese (BI) -Piemonte-
La pianti di rompere le scatole con stÃ* storia?
sai benissimo che la cucina di ogni regione è filgia della sua storia e del suo clima, quindi smettila di menare il torrone...
Fai una cosa ,,,stattene lì a cÃ* tua e rimpinzati di abbacchio, bucatini all'amatriciana e fagioli all'uccelletto...
anzi aggiungi un posto a tavola che vengo anche io![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
che poi la minestra coi cavoli credo sia diffusa un po' ovunque nel nord italia...Originariamente Scritto da biddo
nel rodigino e nel ferrarese di sicuro e anche qui nel biellese...
ah! i giudizi culinari di Claudio lasciano il tempo che trovano a mio parere..
tutto quello che l'intero nord mangia a lui fa schifo....ripeto per me ha quelle 10-15 pietanze che mangia a rotazione.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì, e poi è un po' un leghista al contrarioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
giÃ*!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La coda alla vaccinara di che regione e'...?Originariamente Scritto da claudioricci
Segnalibri