Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101
    Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Io una volta ho corso lo stesso rischio...

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    siete tutti dilettanti!
    prima media ripetuta 3 volte,non ho mai studiato,ho sempre risposto male ai professori e trattavo malissimo i miei compagni.
    col prof di matematica-scienze capitava così ogni giorno:entrava lui e io uscivo.
    col prete,una volta gli ho tirato la sedia dietro perchè aveva la brutta abitudine di tirare i capelli(allora li avevo)poi al suo rimprovero "prendi la porta e vattene!"
    l'ho preso in parola,ho smontato la porta dell'aula e me la sono portata via.
    col preside(che era alto 1.40mt viaggiava con 2 cuscini sul sedile di una peugeot 205) ogni volta che lo vedevo gli facevo con la manina.
    e queste sono solo la punta di un enorme iceberg.
    basti pensare che mio fratello ha evitato di mandare suo figlio alle medie di Candelo perchè con il suo cognome gli sarebbe andata decisamente dura.
    O santo cielo e che é............
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

ah! aggiungo la mia personale statistica di fine primo anno di medie:

note sul registro: 34
    note sul diario: 185
    sospensioni: 6 per un totale di 12 giorni
    voto migliore dell'anno scolastico: sufficiente in scienze.

l'anno dopo ho alzato la media perchè ho fatto francese e avevo la media del buono.
    in TUTTA la mia carriera scolastica , ho preso 2 note sul diario e una sul Registro...
    in più un "8" in condotta in 4° Liceo a causa del PESSIMO comportamento di
    tutta la classe, e un altro 8 in quinto, a causa delle Assenze (67 assenze
    nekll'anno scolastico...) - mi avevano proposto per il "60" alla MaturitÃ*,
    ma per punizione m'hanno datto solo "56".

Ho litigato FEROCEMENTE (urlando!) con un professore di Disegno perchè
    prertendeva che a 25 giorni dall'esame di MaturritÃ* gli portassi 15 tavole di
    Assonometria (seeee....te pare che me metto a perde tempo co' Disegno...) ... non gliele ho portate, e mi ha abbassato il voto da 9
    (a storia dell'Arte ero un FENOMENO!) a 7 :

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Le cose che non mi piacciono non riesco a farle. Questo si mostra palesemente nella mia carriera universitaria: al contrario dei miei amici io faccio prima gli esami che mi piacciono e solo dopo farò quelli che odio.

Anche al liceo ero così: materie come latino e matematica non le studiavo di striscio ed ero riuscito a prendere "Impossibile dare una valutazione. Troppi errori." in una versione di latino nella quale i "capelli grigi" erano diventati "capelli in fiamme".

Alle medie ero la classica vittima dei bulletti: magrettino e abbastanza bravo. Almeno fino a metÃ* del terzo anno quando ho ribaltato di peso un bulletto che quasi ci rimaneva con il collo spezzato (ero in preda alla rabbia visto che erano due anni che venivo preso per il culo da quei pivelli... che ora sono a vendere le spazzole per il cesso).

Al liceo invece non ci sono stati molti episodi di bullismo forse perchè non c'erano nella mia classe dei bulli veri e propri e forse perchè le cazzate le facevamo in gruppo (quattro note sul registro e sette in condotta a tutta la classe in solo tre settimane).
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah naturalmente per problemi con una docente femmina ho fatto tre anni di liceo a Palazzolo e poi mi sono trasferito a Rovato.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Parlo di ragioneria; si era formato un gruppo di 6 agitatori che disturbava le lezioni con un repertorio di cretinate, come il granpremio, il serraglio, la differita, il telegiornale. Ogni tanto ci portavamo in classe pollo arrosto, farinata e vino e mangiavamo nelle ultime file senza farci scoprire. Ovviamente il repertorio era valido con i professori più deboli, mentre con quelli di ragioneria e di tecnica bancaria non volava una mosca in classe.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Parlo di ragioneria; si era formato un gruppo di 6 agitatori che disturbava le lezioni con un repertorio di cretinate, come il granpremio, il serraglio, la differita, il telegiornale. Ogni tanto ci portavamo in classe pollo arrosto, farinata e vino e mangiavamo nelle ultime file senza farci scoprire. Ovviamente il repertorio era valido con i professori più deboli, mentre con quelli di ragioneria e di tecnica bancaria non volava una mosca in classe.
    Nella mia scuola, è successo un fatto INCREDIBILE :

all'ultimo banco, uno

SI E' CALATO I PANTALONI E HA CACATO SUL LIBRO DI UN ALTRO,
    IL TUTTO MENTRE LA PROF SPIEGAVA.

Non è stato scoperto...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

io al liceo odiavo i libri,la professoressa ne diede uno orrendo da leggere e alla fine c'era il compito in classe con il voto che contava per la pagellina di febbraio.
    Tutti che mi dicevano leggilo che altrimenti alla pagella son cavoli amari, non lo lessi ma il giorno in cui la professoressa spiegò alcuni capitoli la tartassai di domande,lei pensava che ero interessato al libro e che mi era piaciuto mentre io scrivevo tutto e chiedevo perchè non ne avevo letto manco una riga
    Il giorno del compito copiai tutto quello che aveva spiegato la professoressa chiaramente messo con un certo stile e presi sette e mezzo,il voto più alto della classe,anche la secchiona prese sei mezzo
    Ultima modifica di alex74; 13/11/2005 alle 20:35

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex

Alle medie ero la classica vittima dei bulletti: magrettino e abbastanza bravo. Almeno fino a metÃ* del terzo anno quando ho ribaltato di peso un bulletto che quasi ci rimaneva con il collo spezzato
    Avrai mica tirato anche il freno a mano e fatto le curve e chiodo?
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

siete tutti dilettanti!
    prima media ripetuta 3 volte,non ho mai studiato,ho sempre risposto male ai professori e trattavo malissimo i miei compagni.
    col prof di matematica-scienze capitava così ogni giorno:entrava lui e io uscivo.
    col prete,una volta gli ho tirato la sedia dietro perchè aveva la brutta abitudine di tirare i capelli(allora li avevo)poi al suo rimprovero "prendi la porta e vattene!"
    l'ho preso in parola,ho smontato la porta dell'aula e me la sono portata via.
    col preside(che era alto 1.40mt viaggiava con 2 cuscini sul sedile di una peugeot 205) ogni volta che lo vedevo gli facevo con la manina.
    e queste sono solo la punta di un enorme iceberg.
    basti pensare che mio fratello ha evitato di mandare suo figlio alle medie di Candelo perchè con il suo cognome gli sarebbe andata decisamente dura.
    w l'educazione!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Nella mia scuola, è successo un fatto INCREDIBILE :

all'ultimo banco, uno

SI E' CALATO I PANTALONI E HA CACATO SUL LIBRO DI UN ALTRO,
    IL TUTTO MENTRE LA PROF SPIEGAVA.

Non è stato scoperto...

Cl.
    no dai non ci credo,non ho mai sentito una cosa simile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte