O santo cielo e che é............Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
in TUTTA la mia carriera scolastica , ho preso 2 note sul diario e una sul Registro...Originariamente Scritto da jacksinclaire
in più un "8" in condotta in 4° Liceo a causa del PESSIMO comportamento di
tutta la classe, e un altro 8 in quinto, a causa delle Assenze (67 assenze
nekll'anno scolastico...) - mi avevano proposto per il "60" alla MaturitÃ*,
ma per punizione m'hanno datto solo "56".
Ho litigato FEROCEMENTE (urlando!) con un professore di Disegno perchè
prertendeva che a 25 giorni dall'esame di MaturritÃ* gli portassi 15 tavole di
Assonometria (seeee....te pare che me metto a perde tempo co' Disegno...) ... non gliele ho portate, e mi ha abbassato il voto da 9
(a storia dell'Arte ero un FENOMENO!) a 7 :
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Le cose che non mi piacciono non riesco a farle. Questo si mostra palesemente nella mia carriera universitaria: al contrario dei miei amici io faccio prima gli esami che mi piacciono e solo dopo farò quelli che odio.
Anche al liceo ero così: materie come latino e matematica non le studiavo di striscio ed ero riuscito a prendere "Impossibile dare una valutazione. Troppi errori." in una versione di latino nella quale i "capelli grigi" erano diventati "capelli in fiamme".
Alle medie ero la classica vittima dei bulletti: magrettino e abbastanza bravo. Almeno fino a metÃ* del terzo anno quando ho ribaltato di peso un bulletto che quasi ci rimaneva con il collo spezzato (ero in preda alla rabbia visto che erano due anni che venivo preso per il culo da quei pivelli... che ora sono a vendere le spazzole per il cesso).
Al liceo invece non ci sono stati molti episodi di bullismo forse perchè non c'erano nella mia classe dei bulli veri e propri e forse perchè le cazzate le facevamo in gruppo (quattro note sul registro e sette in condotta a tutta la classe in solo tre settimane).
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ah naturalmente per problemi con una docente femmina ho fatto tre anni di liceo a Palazzolo e poi mi sono trasferito a Rovato.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Parlo di ragioneria; si era formato un gruppo di 6 agitatori che disturbava le lezioni con un repertorio di cretinate, come il granpremio, il serraglio, la differita, il telegiornale. Ogni tanto ci portavamo in classe pollo arrosto, farinata e vino e mangiavamo nelle ultime file senza farci scoprire. Ovviamente il repertorio era valido con i professori più deboli, mentre con quelli di ragioneria e di tecnica bancaria non volava una mosca in classe.
Nella mia scuola, è successo un fatto INCREDIBILE :Originariamente Scritto da Gdr
all'ultimo banco, uno
SI E' CALATO I PANTALONI E HA CACATO SUL LIBRO DI UN ALTRO,
IL TUTTO MENTRE LA PROF SPIEGAVA.
Non è stato scoperto...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io al liceo odiavo i libri,la professoressa ne diede uno orrendo da leggere e alla fine c'era il compito in classe con il voto che contava per la pagellina di febbraio.
Tutti che mi dicevano leggilo che altrimenti alla pagella son cavoli amari, non lo lessi ma il giorno in cui la professoressa spiegò alcuni capitoli la tartassai di domande,lei pensava che ero interessato al libro e che mi era piaciuto mentre io scrivevo tutto e chiedevo perchè non ne avevo letto manco una riga
Il giorno del compito copiai tutto quello che aveva spiegato la professoressa chiaramente messo con un certo stile e presi sette e mezzo,il voto più alto della classe,anche la secchiona prese sei mezzo![]()
Ultima modifica di alex74; 13/11/2005 alle 20:35
Avrai mica tirato anche il freno a mano e fatto le curve e chiodo?Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
w l'educazione!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
no dai non ci credo,non ho mai sentito una cosa simileOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri