Sì, nella mia scuola invece uno durante la ricreazione ha ucciso a revolverate un altro e non è stato scoperto nemmeno lui.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
la madoi, ma dove avete fatto le superiori?Originariamente Scritto da NoSync
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ALessandro....non ci credevo nemmeno io....ma è accaduto sul serio...Originariamente Scritto da alex74
HANNO FOTOGRAFICAMENTE IMMORTALATO LA COSA....
hai visto che fra piano della sedia e schienale c'è un'area aperta ? Lui non
ha fatto altro che calarsi parzialmente i calzoni e mettere il culo a pizzo
un po' in fuori dal pianale...
li sotto c'era un libro di un'altro....
dalla cattefra, non si vedeva nulla...NON SE NE SONO ACCORTI NEMMENO I
COMPAGNI!
La fortuna ha voluto che non fosse merda troppo fetente...
ha imboscato poi il libro con lo stronzetto sopra li sotto il banco , per terra,
e aa fine lezione l'ha dato al malcapitato padrone, che glielo voleva
Spalmare in Faccia....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
.....................................................Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
mamma mia,io il peggio che avevo visto è una cagata nel vater della pipì ma a quanto pare cè di molto peggioOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Un mio amico faceva il "trattamento" alle penne delle ragazze. Si passava le penne nei genitali e poi le rimetteva sul banco, quando la malcapitata usava la medesima c'era un generico ridolio mal nascosto.
Stanno leggermente "pompando" le loro vicendeOriginariamente Scritto da Gio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Nella mia scuola c'era uno pelato che spiegava greco.
Nessuno però gli dava retta.
Credo fosse un predicatore, o qualcosa del genere.Originariamente Scritto da Thor
Io quest'anno ho rischiato la sospensione... praticamente non facevo educazione fisica da 1 mese e la prof. giustamente si è incazzata dicendo... "Cerca di mettere la testa a posto" e io in palestra con tutta la classe presente le ho risposto "Ma se la metta a posto lei la testa"...
Segnalibri