finalment è arrivata anche per me la soddisfazione di aver terminato gli studi e ieri mattina alle ore 9.15 mi sono laureato in Economia Territoriale e reti d'imprese.
é stata una bellissima giornata coronata da un tunnel di laurea (botte) con una bella caduta ed un bernoccolo grande in testa sulla fronte!!
per fortuna c'è stato l'airbag della mamma, altrimenti mi sarei fatto ben più male
Festa per tutto il giorno con rinfresco alle ore 10.10 a base di "colazione di laurea",caffè, cappuccino, the caldo, brioches, cornetti, crostata e per brindare dell'ottimo prosecco VENETO e pasticcini a volontà!
Mi sono stati fatti dei bellissimi presenti, ma in particolare (regalo dei miei SPLENDIDI genitori) un quadro con la neve e dei colori stupendi di Jerry Lunardi, il LIGABUE dell'altopiano di Asiago; infatti è dipinto un tramonto con la neve nella zona di Canove...
è un quadro a dir poco commovente e semplicemente FAVOLOSO!

Ahimè oggi, come ieri, sono ammalato e dunque a casa sia da lavoro con un po' di male ai polmoni, giù di voce, mal di gola e chi più ne ha ne metta!!
Ah...doc, che mi consigli di prendere???
Buona giornata a tutti raga!!!
ciao!