finalment è arrivata anche per me la soddisfazione di aver terminato gli studi e ieri mattina alle ore 9.15 mi sono laureato in Economia Territoriale e reti d'imprese.
é stata una bellissima giornata coronata da un tunnel di laurea (botte) con una bella caduta ed un bernoccolo grande in testa sulla fronte!!![]()
![]()
per fortuna c'è stato l'airbag della mamma, altrimenti mi sarei fatto ben più male![]()
![]()
Festa per tutto il giorno con rinfresco alle ore 10.10 a base di "colazione di laurea",caffè, cappuccino, the caldo, brioches, cornetti, crostata e per brindare dell'ottimo prosecco VENETO e pasticcini a volontà!![]()
Mi sono stati fatti dei bellissimi presenti, ma in particolare (regalo dei miei SPLENDIDI genitori) un quadro con la neve e dei colori stupendi di Jerry Lunardi, il LIGABUE dell'altopiano di Asiago; infatti è dipinto un tramonto con la neve nella zona di Canove...
è un quadro a dir poco commovente e semplicemente FAVOLOSO!![]()
![]()
Ahimè oggi, come ieri, sono ammalato e dunque a casa sia da lavoro con un po' di male ai polmoni, giù di voce, mal di gola e chi più ne ha ne metta!!
Ah...doc, che mi consigli di prendere???![]()
Buona giornata a tutti raga!!!
ciao!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri