Ci credo poco: anche se sono convinto che Silvio farebbe molto peggio dubito che Bossi sia fatto di quella pasta.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
e alura?
anche fosse vero, sarebbe sempre niente in confronto alla mesta figura che ha fatto e sta facendo fare l'attuale governo ( fantoccio ) all'italia.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io non ci vedo niente di nuovo.L'accordo tra la lega e silvio(il mafioso piduista,secondo bossi,prima degli accordi elettorali)è chiaro:io mi accordo con te per portarti al governo del paese,in cambio appoggi le riforme di tipo federalista.Se poi il tutto sia stato condito da un pò di soldoni è possibile,quello là ne ha che non sa che farsene,e il mantenimento di una struttura politica costanon è mica detto che vengano usati per tornaconto personale.Il fatto è che secondo le leggi vigenti è illegale,credo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
si avvicinano le elezioni amministrative, ed ecco che cominciano ad uscire novita'.
Bella li' come sian messi bene, che italia di *****, detta alla bossi.Disgustato![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Vuoi che mi metta a sparare sulla croce rossa? Andiamo. Speriamo sia una bufala, va là. Non mi piace infierire su certi politici. Come se non li conoscessimo e soprattutto, come se non ci fosse sempre e comunque chi li difenderebbe a spada tratta qualunque cosa abbiano combinato.
![]()
Filippo
Segnalibri