![]()
![]()
![]()
Per fortuna lavoro un' ora di meno, ma me le pagan tutte e 8.. e non devo cambiare l' ora alla Davis.... non ne ha bisogno
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho mai capito se l'altra ora è illegale e perchè.
Giustizia a orologeria?![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
evviva![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'ora legale mi piace d'estate.
Così come quella solare in inverno.
Personalmente sono contento 12 mesi l'anno![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
AMO l'ora legale... qui in estate fa buio alle 23, e mi piace troppo.![]()
Ci sono già parecchi studi in giro che affermano che il risparmio è irrisorio e i picchi di richiesta possono aumentare.
La volete sentire la magia? In USA quest'anno l'ora legale è iniziata con tre settimane d'anticipo nella disperata impresa di risparmiare energia e salvare il nostro pianeta. Così almeno diceva un articolo della CNN tre settimane fa.
Robe de matt.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
L'ora legale è una merda. Noi la mettiamo perchè siamo dei terroni e ci piace avere sole il più possibile per dar sfogo alla nostra terronaggine. Siamo terroni anche di notte, ma di giorno ci facciamo notare meglio dalgi altri terroni che ci circondano e siamo tutti più contenti, e se siamo più contenti i nostri capi terroni ce lo mettono allegramente nel culo con ancor meno fatica.
(vi va bene così ?)
![]()
Segnalibri