http://www.sciechimiche.org/informaz...climatico.html
io sono assolutamente scettico di fronte a queste teorie... dove è il guadagno economico? perchè è quello che basa tutto.
è come il fatto degli aerei che si alzano prima della neve come segnalato da qualcuno... ma ha davvero un fondamento?
sentiamo le vostre idee
ps: il tutto mi ricorda il libro di alessio grosso, l'apocalisse in trilogia... un romanzo insomma!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
La guerra metereoligca è già realta,come internet era gia realta' 20 prima che lo divulgassero al grande pubblico,le mini telecamere dentro le penne 45anni prima dei cellulari con videocamera...........
se 45 anni fa lo modificavano il clima inseminando le nubi, 45anni nel progresso moderno sono un eternita', non possono essere rimasti all'aereo che insemina una nube..... cmq senza leggere quell'articolo, la guerra metereologica è il nuovo campo di battaglia,eccome se hanno da guadagnarci, l'europa vittima di ondate di siccita mai avvenute alternate a uragani o alluvioni assurde,incidono sull'economia anche
ricordiamo che la scienza VERA è avanti di 20 anni a quella che ci propinano e ci fan credere........... come internet appunto e prima ECHELON,noi eravamo ignari, ma c'erano.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Penso che un giorno sarà possibile, soprattutto bombardando con particolari tipi di onde alcune aree della stratosfera (che provocherebbero un surriscaldamento localizzato della stessa)Nei laboratori è possibile ottenere artificialmente temperature vicine allo zero assoluto -273C con processi fisici e chimici. Immaginate un volume di grandezza importante di fluido a -270C liberato in aria...cosa succederebbe?
l'haarp mi pare funzioni piu o meno cosi a grandi linee , per me il tempo non è totalmente naturale,almeno lo spero,che ci sia ancora una parte naturale oltre a quella manipolata che oramai c'e',se gia c'era 45 anni fa con l'aereo che inseminava una nuvola,cmq per noi non cambia nulla,perchè non sappiamo lo stesso che tempo esatto fara' fra 8 gg.......... diciamo che sappiamo che avremo la solita estate super,bisognera vedere l'haarp quante rinfrescate ci propina e come e quando...![]()
Credo che se anche qualcuno può modificare il clima, magari solo a livello locale, non sappia comunque tutte le conseguenze che ne derivino... comunque l'idea della modifica artificiale del clima mi attira: è l'unica speranza per vedere 10cm di neve sulla mia città. Io per esempio se potessi non esiterei a congelare la penisola italiana in inverno.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri