Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito fastidioso avviso sul computer

Sono alcuni giorni che combatto con questo avviso che mi appare nel computer con un campanellini d'avviso,ogni volta l'avviso è diverso. Le ho provate tutte senza risultati,AVG,antidialer,etc.
    Il computer me l'hanno dato per un lavoro da fare,ed era senza antivirus,che ho installato (Win 2000 il SO) ma nel frattempo si è installato pure questo spiritello maligno. Io l'ho sempre chiuso senza cliccare sull'OK in basso,ma si ripresenta ogni volta che mi connetto alla rete. Per questioni logistiche ho difficoltà a rivolgermi all'assistenza...che fare? nel computer oltretutto ho foto ed altro con cui debbo lavorare,non posso tanto facilmente passar tutto a questo computer da cui scrivo.
    grazie e ciao da bruno b.
    p.s.
    non ho molta dimestichezza con questi problemi per via dell'uso feroce che ho sempre fatto degli antivirus...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: fastidioso avviso sul computer

scarica e installa antivirguard e vedrai che se è un virus te lo elimina
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

non è un virus, è un feature di windows.
    devi disabilitare windows messenger (non msn!!)
    cerca nei servizi.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Sono alcuni giorni che combatto con questo avviso che mi appare nel computer con un campanellini d'avviso,ogni volta l'avviso è diverso. Le ho provate tutte senza risultati,AVG,antidialer,etc.
    Il computer me l'hanno dato per un lavoro da fare,ed era senza antivirus,che ho installato (Win 2000 il SO) ma nel frattempo si è installato pure questo spiritello maligno. Io l'ho sempre chiuso senza cliccare sull'OK in basso,ma si ripresenta ogni volta che mi connetto alla rete. Per questioni logistiche ho difficoltà a rivolgermi all'assistenza...che fare? nel computer oltretutto ho foto ed altro con cui debbo lavorare,non posso tanto facilmente passar tutto a questo computer da cui scrivo.
    grazie e ciao da bruno b.
    Stessa cosa. A me compariva anche senza esser connesso. Parlo al passato perchè ora che ho formattato per la milionesima volta (dato che tra le altre cose il pc mi si bloccava molto spesso) non vi è più traccia di quell'avviso.
    Prima di formattare per curiosità ho seguito le istruzioni del messaggio, beh ti fa installare un programma dopodiche fai la scansione ti trova 220000 errori di sistema e ti dice che per risolvere il problema basta COMPRARE un programmino del modico costo di ¤49,90 scontato a ¤39,90. Ciao.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    Prima di formattare per curiosità ho seguito le istruzioni del messaggio, beh ti fa installare un programma dopodiche fai la scansione ti trova 220000 errori di sistema e ti dice che per risolvere il problema basta COMPRARE un programmino del modico costo di ¤49,90 scontato a ¤39,90. Ciao.

OTTIMO paghi un pizzo, una tangente, e ti promettono che non scasseranno più i maroni
    Ragazzi, non si fanno queste cose.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    OTTIMO paghi un pizzo, una tangente, e ti promettono che non scasseranno più i maroni
    ma sarebbe una trovatina del solito Bill?
    eseguito,ora vedo se mi lascia in pace... e grazie!!!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ma sarebbe una trovatina del solito Bill?
    eseguito,ora vedo se mi lascia in pace... e grazie!!!
    no, il servizio poteva anche essere intelligente, in una rete quando un amministratore doveva mandare un avviso a tutti o a qualcuno, peccato che non han pensato che poteva essere usato da tutti in internet
    Probabilmente non hai effettuato gli aggiornamenti di windows, perchè da moltissimo tempo viene disabilitato proprio per questi problemi.
    versione piratata?

Menzionato
    0 Post(s)

no, il servizio poteva anche essere intelligente, in una rete quando un amministratore doveva mandare un avviso a tutti o a qualcuno, peccato che non han pensato che poteva essere usato da tutti in internet
    Probabilmente non hai effettuato gli aggiornamenti di windows, perchè da moltissimo tempo viene disabilitato proprio per questi problemi.
    versione piratata?
    no...mi hanno dato un vecchio computer,compaq desktop pro con win 2000 serv pack 3, con tutto dentro.Invece di buttarlo,me lo hanno affidato.Lo tengo così fino a che mi funziona,poi spero in qualcosa di nuovo e con tutti i cd disponibili...con tutti i bolli a posto.
    Se mi succede un problema,con questo metto un disco nuovo ci installo Linux e almeno mi leggo e trasferisco i dati.(bella scocciatura...)
    comunque lo spiritello se ne sta in cantina e non scoccia...grazie di nuovo...

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Kabodie ti vedo preparato in materia Io invece sono una chiavica incredibile e siccome ho letto da qualcuno qui sul forum che per evitare il problema di continui blocchi del pc schermate blu etc bisogna fare il memtest con ubuntu; io ho scaricato il file ma non me lo fa aprire, cos'è che non ho sul pc?? Inoltre cos'è ubuntu

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    ho letto da qualcuno qui sul forum che per evitare il problema di continui blocchi del pc schermate blu etc bisogna fare il memtest con ubuntu; io ho scaricato il file ma non me lo fa aprire, cos'è che non ho sul pc?? Inoltre cos'è ubuntu
    Il problema delle schermate blu può essere dovuto a infinte cause e motivi, che si dividono in problema software (windows & C.) e hardware (problemi di ram, processore, scheda madre ecc.)
    Con quel test si fa un test solo sulla parte hardware, ma non risolve nulla, (senza cambiare i pezzi) ti dice che c'è un problema fisico sulla macchina, quindi formattazioni antivirus ecc.. ecc.. non te li risolveranno mai.
    ubuntu è un sistema operativo free, funziona molto meglio di windows (niente virus, niente blocchi, niente scandisk, niente sorprese ad ogni avvio).
    Il file che hai scaricato lo devi masterizzare come immagine iso (non masterizzato brutalmente).
    lo metti nel lettore cd e riavvii il picì, da lì scegli se avviare ubuntu direttamente dal ciddì (non serve installare nulla)
    oppure fai il memtest
    io uso ubuntu sempre e mi trovo benissimo
    se vuoi approfondire
    http://www.ubuntu-it.org/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •