
Originariamente Scritto da
altropianeta
Siete pronti a morire dal ridere?
Ebbene... Quest'estate, come ogni anno, sono stato al mare nel mio Salento. Ho fatto dei filmati delle vacanze coi miei amici e in uno di questi filmati mi è capitato di riprendere dei ragazzi che si tuffavano da delle scogliere, in una località chiamata ponte Ciolo. In uno di questi filmati io e i miei amici ci siamo un po' divertiti a commentare i tuffi di alcuni ragazzi. Ecco a voi il filmato in questione:
http://www.youtube.com/watch?v=8rLZK7dnRSc
Guardatelo tutto, è divertentissimo. Nel video compare un giovane con un costume giallo che per oltre mezzora non ha trovato il coraggio di tuffarsi, tanto che molti ragazzi lo prendono un po' in giro. Ora, questo video è su Youtube da mesi e mesi ma ieri, improvvisamente, mi è arrivato questo messaggio:
"Carissimo altropianeta,
sono il Marco che hai ridicolizzato nel filmato al ciolo.
Volevo solo dirti che presto metterò su you tube i filmati dei miei tuffi da altezze anche superiori a quella che tu hai filmato...visiona e poi se hai le palle fatti sentire anche su MSN,visto che da povero Milanese da basso livello quale sei sicuramente non avrai mai le palle per venire a stringermi la mano...il mio contatto è: ..."
Quel video lo ha messo, in Internet, poi. Ed è qui:
http://www.youtube.com/profile?user=lucignolosov
Ora, ammesso e non concesso che il tizio che si tuffa nel filmato sia veramente lui, giuro che sono morto dal ridere nel vedere quanto se l'è presa a male, sto qui. Mamma mia! MA ATTENZIONE: ascoltate le parole del filmato: si scopre che per trovare il coraggio di tuffarsi sto qua si è scolato 3 super Tennent's... HEHEHHEHEHEHEH!!! A momenti si ammazzava per dimostrare di avere fegato, ma pensa te.
Ma non è finita. A distanza di un paio d'ore dal primo messaggio, sto tizio me ne ha pure spedito un secondo:
"Sono sempre Marco L******.
Volevo dirti che, giustamente consigliato, sto andando a denunciare la
"bella e simpatica" coglionella che mi hai rivolto dai carabinieri."
Cioè, rendetevi conto. Io in un primo momento sono letteralmente morto dal ridere. Ma proprio lacrime agli occhi e male agli addominali, giuro. E mi sono detto: Madonna quanto è piccolo il mondo, specie grazie ad internet. Sto qua si è riconosciuto nel video e mi vuole addirittura querelare, ma pensa te. Chissà come avrà fatto a scoprire quel video su youtube? Dal tono dei suoi messaggi dev'essere stato preso in giro un casino dai suoi amici, perchè sembrerebbe davvero incazzato... Allora gli ho risposto:
"Ciao Marco. Che flash... sono passati così tanti mesi dai giorni di quelle riprese... Ma veramente sei tu, quello? Ma te la sei presa per quel video estivo? Mi dispiace, evidentemente non hai colto lo spirito del filmato. Se per te è così umiliante, lo cancello da Youtube, non c'è problema. Io non so neppure chi sei, non avevo nessuna intenzione di ridicolizzarti. Ma credi davvero che da quel video la gente ti riconosca? Si vede così bene il tuo viso? Potrebbe essere chiunque. Sicuro che sei tu? Ma pensa te... Quel giorno io ero al mare e giravo con una videocamera... Filmavamo quelli che si tuffavano, e per noi erano tutti estranei, te compreso. Poi si è cominciato a scherzare... Ti chiedo scusa, ma non serve che ti incazzi. Sottolineo che non sono milanese, ma anche se fosse non capisco che senso ha fare certe uscite razziste. Sempre tutto quest'odio per quelli del nord... Io vivo a Trento da anni, ma sono nato a Gagliano del Capo, da famiglia orgogliosamente salentina. Ecco perchè ogni anno scendo al mare a Leuca. Un consiglio: prendi la vita con più serenità, senza passare alle minacce ci si può anche chiarire da gentiluomini. Fammi sapere se vuoi che cancelli il video."
A proposito, scusate: ma voi che fareste al posto mio?
PS: Ho trovato in internet un altro filmatino di quest'eroe, guardatelo mentre nel tentativo di sollevare un bilancere pesantissimo rischia la morte tra le ghignate dei suoi soci:
http://www.youtube.com/watch?v=X8ZQg1RvOX4
Una cosa è certa: quest'uomo è il mio nuovo
IDOLO.
Segnalibri