Chissà che qualche "soffiata" a qualche "raccomandato" non dovesse esserci....![]()
Le femminucce sono molto abili in queste cosette.....![]()
![]()
D'altro canto mi chiedo a quale scopo organizzare una pizzata senza maschietti, e per giunta pubblicizzarla in piena stanza Agorà quando rcorrendo ai soli pvt l'(ipotetica) efficacia dell'iniziativa sarebbe garantita (vabbe' dài, effettivamente sperare di veder schiattare i machi del forum un certo appagamento alla vanità femminile lo conferirebbe....![]()
![]()
):
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Dunque, facendo 2 conti, potrei venire, ma non posso allontanarmi da Milano, se portassi la piccola non pranzerei affatto, quindi la lascerò a casuccia con il papi...
Una toccata e fuga..a meno che...![]()
Potreste venire a casa mia![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Uh che bella idea che avete avuto ragazze !
Purtroppo però quel week end sono fuori per il matrimonio di un mio parente.
Che barba
Sarà per la prossima.
![]()
Che sessiste, vi ritroverete a cena in 4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
è vero...Za...Elena...Thuban...Ilenia....Bouledeneige e stop! (Sono finite...cioè,
c'è Elisa 1234567890,2 e c'è pure kayem o keyem nn ricordo il nome,
ma abbitano Lontanpo.....non credo vengano - astenersi battuta cretina
almeno per una volta- al Nord solo per una Cena!....)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri