è un discorso che potrebbe insidiare la supremazia di alex74...molto meglio sentir parlare i vari fassino e prodi di concertazione, piattaforme, convergenze parallele e altre amenita', vero? Almeno Borghezio anche se e' un grezzo (come tutti noi, del resto) parla di cose reali. E magari cerca una soluzione. I discorsi dei sinistrati non fan arrabbiare nessuno perche' son solo fumo. Lo stesso con cui penso si sollazzi chi ancora ha il coraggio di votarli. Siamo nel 2005 ed ancora non sono sanate le piaghe che il comunismo ha prodotto in Russia...![]()
più Borghezio per tutti!!!!!!!!!!!!![]()
Taci, grezzoOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Lotta fra Titani!Originariamente Scritto da Lioz
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ero andato alla festa della Lega a Codogno sperando di vederlo ma non c'era nessun esponenteOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Spero di beccarlo all'elezione di Miss Padania (se non l'han giÃ* fatta)
![]()
Scusami, son un novello, non capisco.Originariamente Scritto da Lioz
Mai votata, infatti. Comunismo e religione han troppi punti in comune ed han sempre generato effetti disastrosi.Originariamente Scritto da Diego77
Ah sì, perchè i discorsi di quelli di destra son concreti....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Quali sarebbero le piaghe non sanate del comunismo? L'Italia non ha mai avuto un vero leader comunista e soprattutto non ha mai conosciuto il vero comunismo.
Soprattutto la cosa che mi piacerebbe sapere è cosa ti fa pensare che i discorsi dei "sinistroidi" siano solo fumo, mentre quelli dell'altra sponda siano più concreti
Di Aldo Moro, per la precisione....Originariamente Scritto da strauch67
Su Borghezio mi astengo da ogni commento. Egli, infatti, si commenta da sé.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri