perche' non si puo' fare, io ho una visita specialistica facciamo a Milano alle 15.00, arrivo alle 14.30 metto il disco orario e vado a fare la visita, bene il cornutazzo del dottore e' in ritardo e quindi arrivano le 15.30 ed io che faccio, scendo e sposto l'ora, mica vorrai che me ne vado in giro per Milano in cerca di un'altro parcheggio.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Vabbè....Così Però NON ha senso l'istituto stesso del " DISCO ORARIO", allora!
Cioè, Se è "Zona Disco 1 Ora", Posso starcene anche 16, di Ore, basta che
a ogni cambio scendo Giù ad aggiornare il Disco...
ALLORA TANTO VALE Che mi faccio quello con l'Orologio!
Cazzo Cambia ?!?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Scherzi a parte, ribadisco che se il vigile se ne accorge sono cazzi amari, altrimenti sarebbe il gadget più venduto dell'anno!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io sto con Alessio (anche se rimango ammirato dalla genialità del genere umano). Perché il primo pensiero è "Fantastico, fotto il vigile". In realtà no: fotti il prossimo. Perché i dischi orario sono indicati in quei posti dove c'è un'assoluta necessità di parcheggio e si fa in modo, limitandoli a un'ora, che possano parcheggiare un po' più di persone. Con quel disco a orologeria chi si piazza su un parcheggio se lo cucca per sé per tutto il giorno. Prepotenza.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Lo voglio, dove si compra?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Perchè occupando un parcheggio a oltranza rompo le balle a chi avrebbe necessità di parcheggiare, viaggiando a 200 in autostrada (se si può fare in sicurezza) invece fluidifico il traffico. Comunque in Italia non supero praticamente mai i limiti, ieri in Germania invece mi sono sparato 600 km in poco più di 3 ore.![]()
Segnalibri