Pio! Non potevi aprire questo tread 17 anni fà?
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi,sono orgogliosissimo e convintissimo di averlo fatto!Magari,sino ad oggi, sono stato fortunato , ma la "vera" fortuna non è cieca e non si nega a nessuno!Sta a noi trasformarla con il passar del tempo in un "tesoro" duraturo!
Il vero male, al giorno d'oggi, è il nostro sfrenato "ego" che ci sta isolando da tutto e da tutti!Ormai non vediamo piu' in la del nostro naso.L'amore per il prossimo e la solidarietà al giorno d'oggi sono delle rarità!Io ho fatto la mia scelta consapelvolmente ed oggi mi ritrovo con due figlie (splendide ,vedendole con i miei occhi) ed una moglie straordinaria.Certo non è stato e non sarà tutto rose e fiori,questo va messo in preventivo,perchè qualche(?) sacrificio si deve pur fare,ma ti assicuro che non sono mai stato sfiorato dall'idea che i sacrifici dovevano essere ricambiati ,anzi!L'amore e il bene non sono quotati in borsa e se qualcuno pensa che possa investirli per il "suo futuro" non ha capito niente della vita!![]()
![]()
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ecco una sentenza della cassazione con un pò di buon senso!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo355037.shtml
........i miei complimenti piu' sinceri murgia![]()
...non mi sono mai sposato....da poco sto' convivendo e le cose per ora vanno bene.....ma del domani non vi e' certezza.....anche io do' amore senza volere niente in cambio....ma e' meglio non mettere niente per iscritto
![]()
Quindi per te la procreazione è un fatto di tempo?
Sapere che una donna ha facoltà di decidere per la vita di quello che potrebbe essere tuo figlio a te non fa nè caldo nè freddo?
Si è in due a procreare ma solo uno dei due gestisce ciò che è stato già procreato da entrambi!
Se si poteva fare in cooperativa, quanti uomini (e mi riferisco agli attuali padri) avrebbero voluto condividere quel momento con la moglie (a parte il dolore che scoraggerebbe chiunque).
QUELLA VITA APPARTIENE AD ENTRAMBI!
![]()
Ti auguro che continui cosi' per sempre e senza mettere nero su bianco!![]()
P.s. pur essendo profondamente laico ed avendo votato(è stato il mio battesimo del votoquanti anni son passati) i referendum sul divorzio e sull'aborto(giustissimi e regolamentati e non per moda o abusi)mi preme sottolineare che su alcuni punti della bozza di legge sui "Dico" non sono assolutamente d'accordo(non è il tuo caso), ma questo è un altro discorso!
![]()
Mah certo (ipotesi impossibile e assurda) se mettessi incinta una e questa mi comunicasse che ha deciso di abortire probabilmente ci rimarrei un po'. Però a mente fredda mi rendo conto che sì, la procreazione è un fatto di tempo. Lo fa praticamente tutto lei e quindi ha lei voce in capitolo.
Se poi vuoi istituire una legge per trasformarle coattamente in incubatrici (perchè altro non si può fare).
Oddio sembro femminista incallito(in realtà no)
Sto svaccando il topic però.
Segnalibri