Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
no, no, sbagli il tipo...
io sono per freschi abiti puliti, bidet, bungalow con letto con fresche lenzuola
(affanculo la tenda, lo stuoino, la dura terra dove si dorme - e si tromba -
MALE!)...
Poi, di giorno, possiamo anche fare i Piccoli esploratori del Circolo Powell, ma
la SERA, lenzuola e Bidet!
Cl.
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Alzabandiera alle 7???
Ma dove???
Nel Roma 362???
Vedendo come "vanno" e "chi", a chi? Non generalizziamo, prego...
Di solito si va in montagna non appena entrati a 10 anni...
Sicuramente uno scout sa come andare in montagna... vogliamo fare i confronti (sull'equipaggiamento ad esempio) di chi va a fare escursioni per conto proprio e tutti i gruppi di scout in attività?
E poi scout non vuol dire "andare in montagna"... non siamo mica gli alpini... io in due anno in Clan (quelli più grandi) avrò fatto si e no un pernottamento dove vedevo montagne da lontano...![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 28/03/2007 alle 23:12
e fai bene ...secondo te, ma non secondo me..... perchè almeno impara anche a conoscere la schiavitù....domestica.. ...
![]()
![]()
e magari la prima volta che esce fuori poi se ritrova pure incinta..oppure la trovi a
lanciare pietre contro la polizia...
Comunque a parte quello che mi son sentito di dire rispetto le le tue idee.. spero che anche Tua figlia le rispetti..
perchè oggigiorno per noi genitori sono cavoli amari.. ovvero i giovani fanno quel che vogliono....basta vedersi intorno..e basta sentirli parlare
Comunque quel bel Mai ..scritto grosso ..lo ridurrei abbastanza perchè son solo pregiudizi..
![]()
mia figlia al campeggio??????......giammai,se accadesse a mia isaputa,il giorno appresso sarei in mostra con una foto nella cranaca nera nazionale.
Come al solito ...![]()
un thread innocente è stato abilmente stravolto...![]()
Bravi!!!
![]()
![]()
Segnalibri