da qualche giorno trasmette anche nella mia zona, valle d'itria, nel cuore della Puglia, quindi del sud, sui 94.300 mhz.
Ho visitato il loro sito, e ho visto che non ci dovrebbero essere altre zone del Sud coperte, a parte qualcosa in sardegna, e a lampedusa.
Come mai hanno deciso di comprarsi una frequenza da queste parti?
Non capisco...
Forse perchè sono sempre di più i lumbard & co che acquistano trulli da queste parti?
Non mi vengono altre idee....non capisco![]()
mi è capitato di sentire diversi meridionali che hanno votato e continuano a votare lega
non è poi così strano quindi![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Si, ma al massimo meridionali trapiantati al nord (tipo a milano, una buona fetta della popolazione ha origini meridionali. Ho conosciuto diversi "terùn" emigrati che rinnegavano le loro origini portando quasi odio per le proprie terre).
Dubito che dagli abitanti del sud prenda dei voti...
E' probabile, sicuramente conosci meglio tu la situzione di noi quì al nord
tieni conto comunque che non esistono (almeno non mi risulta) radio di destra, questa sarebbe l'unica; invece ne esistono diverse di sinistra, magari non voteranno direttamente loro, ma cercheranno comunque di diffondere idee destrose e far portare voti alla coalizione![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Gianluigi, preparati. Tempo un paio d'anni e mangerai solo risotto alla milanese e cassoeula: stiamo arrivando...![]()
![]()
![]()
E' la giusta vendetta per averci propinato Leone di Lernia: e mo' beccatevi Calderoli.![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, non ci vedo nulla di strano, se non delle strategie politiche, pienamente ammissibili.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sarebbe offensivo ipotizzare una questione di quote pubblicitarie?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Dovrebbero investire in attrezzature tecniche (e magari anche in persone, ma questo è più difficile).
Mi fa ridere che si sentano i rumori di fondo durante le trasmissioni.![]()
Segnalibri