Ieri sera torneo di calcetto: oltre a perdere (4-3![]()
) mi sono pure preso una marea di botte, cosi' oggi sono tutto indolenzito......
Ma non e' tutto: sono andato a letto verso mezzanotte, verso le 2 ns. figlio si e' svegliato causa continui colpi di tosse, cosi' ha voluto venire nel lettone. Si e' agitato tutta la notte, mi ha piantato i suoi piedini nella mia schiena non so quante volte e quando finalmente si e' tranquillizzato (verso le 4 del mattino !) mi si e' messo ad 1 cm. dalle mie orecchie ed ha iniziato a russare manco fosse una sega circolare di una falegnameria !!![]()
![]()
![]()
Ovviamente non ho praticamente dormito una cippa in tutta la notte: ora sono qui, davanti alla scrivania con sopra un paio di tabulati/grafici di clienti da analizzare ma non ci riesco, mi si chiudono gli occhi !
Ho sonno, tanto sonno.....![]()
P.S.: grado SK raggiunto ?![]()
Ti ringrazio molto per avermi reso partecipe delle tue vicissitudini notturne.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche per me è stata una notte insonne
La piccola ha dormito fino alle 5, 00 ma io non ho chiuso occhio, continuavo a rigirarmi nel letto e adesso sono uno straccio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io non ho figli ma ho un gran sonno lo stesso, semplicemnte perche vado a letto tardi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ah, dimenticavo: c'ho pure un po' di mal di gola e di tosse !![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Presto, ufficio SK!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri