...e sarò zio!|OO|
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Vedo che ve ne frega molto!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Non siamo indifferenti, sai, le previsioni a 2 mesi non sono affidabili.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
nipotino o ina
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Hai tutto il tempo per diventare un impeccabile babysitter,e dare dunque un senso compiuto alla tua vita:comincia dall'Avatar,che se la piccolina lo vede,gli viene il singhiozzetto fastidiosissimo...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Qui da me,per dare il nome al nascituro,ci vogliono trattative familiari con pranzi cene,zie che si lambiccano e tripli nomi per accontentare tutti,fettuccine all'uovo a metri quadri,e come al solito i nonni si impuntano sui nomi alla moda e cercano di stopparli...Quando si arriva al Battesimo,tutti tirano un sospirone di sollievo.
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri