Sarei intenzionato ad acquistare il mio primo portatile
Girando per i negozi ho visto il portatile in questione. Ora mi domando: tutta estetica e poca qualità? Qualcuno ha avuto o tuttora possiede un VAIO? Se sì come si trova?
Il link alle caratteristiche tecniche è questo:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...ry=VN+N+Series
Grazie![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Bel prodotto, ma piuttosto prenderei un MacBook![]()
Io ho il VGN FE11S e mi trovo molto bene.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Per quanto riguarda la cpu, ci sono grosse differenze in prestazioni tra Core Duo e Core 2 Duo? Quale è preferibile scegliere?
Grazie![]()
io ho un fe 31h e mi trovo da dio, secondo me i vaio sono tra i più silenziosi e non scaldano niente
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Bei prodotti i Sony Vaio, peccato che hanno sempre il vizio di installare 650.000... programmi multimediali che spesso non servono, sono anche di relativa qualità, appesantiscono il pc....!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
...io mi sto convincendo sempre più ad abbandonare le imposizioni dello Zio Bill!
Il mio prox notebook non so cosa sarà, ma PER CERTO so che NON farà girare quella nefandezza di orwelliana memoria chiamata 'Vista': non so se il nome sia stato scelto appositamente, ma mai scelta fu più appropriata date le caratteristiche 'voyeuristiche' del nuovo O.S..
Sulla mia macchina ESIGO di poter riprodurre i files che desidero, originali o meno che siano (lo uso a casa mia e sono fatti miei!) e non tollero ingerenze da parte di alcun O.S. connivente con i 'poteri forti' delle major!
Per cui opterei per un bel MAC, o mi sbatterei un pò a familiarizzare col mondo Linux, anch'io ho letto molte belle cose a proposito di Ubuntu (ma quante vs ne esistono? Ubuntu, Xubuntu, Kubuntu, Edubuntu... ).
![]()
Io ho un PCG-GRT816M da tre anni e mezzo e ancora non ho mai dovuto fare manutenzione!
Ottimi prodotti i VAIO!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri