...freeware in grado di estrarre una parte di film da un divx?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Trovato! Easy Video Splitter.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E peraltro considerati anche i Mod presenti, tutti free, è un grandissimo strumento.
Per es.
VirtualDub-MPeg2 lavora direttamente sui flussi MPEG2 cosa che la versione base fino a qualche tempo fa non faceva.
VirtualDub-Mod aveva tool per gestire separatamente i flussi audio multipli eventualmente presenti negli AVI; magari adesso ce l'ha anche la versione standard (anche se va detto che per modificare i ***** di altropianeta probabilmente è ridondante![]()
![]()
)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In realtà un problema ce l'ho ancora: devo fare un breve filmato per l'università. Ho bisogno di fare un piccolo montaggio inserendo una didascalia ad uno spezzone tratto da un divx. Ora, lo spezzone di divx ce l'ho, ma se cerco di importarlo in un progetto di Windows Movie Maker mi dice che ci sono problemi di codec (e che palle!!! Con winamp lo spezzone di filmato lo apro senza problemi). Cosa posso fare? Conoscete qualche editor audio free?
Filippo
Editor audio? Besweet? Goldwave? Che formato di audio?
Ti consiglio il portale dello scibile in materia di video editing: http://www.videohelp.com
Troverai tutte le guide possibili e immaginabili e tutti gli strumenti, free e non, recensiti.
Scusa, editor VIDEO.
Filippo
iMovie HD?
Ah no scusa, su Windows non c'è![]()
Avid Express va bene?![]()
Sul sito che ti ho indicato non trovi nulla?
Segnalibri