Berlusconi: in tv solo programmi di sinistra
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...sinistra.shtml
E cita Che tempo che fa (gran bella trasmissione, imho) , Primo piano e il programma di Santoro.
«C'è solo Bruno Vespa - continua l'ex premier - che, nonostante gli attacchi, cerca di essere equilibrato".
Una tv di comunisti, dunque. Vecchio cavallo di battaglia. Solo programmi di sinistra. Trascuriamo pure i tg (Tg4 e Studio aperto sono evidentemente stalinisti) ma le trasmissioni di Belpietro, di Del Debbio e fino a poco tempo fa della Pivetti, di che tendenza erano? Trozkiste?
Ai posteri l'ardua sentenza...![]()
L'ho sempre detto che bisogna ripassare ciclicamente i grandi classici ......
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Evito qualunque commento onde evitare ban, convinto che il Padreterno saprà come ricompensare quest'uomo, quando arriverà il suo giorno.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
su Fazio ha ragione....
Filippo
secondo me no... siamo tutti prevenuti... perchè sappiamo che lui è tendenzialmente di sinistra! ma lui fa uno dei pochi programmi ancora interessanti... invita artisti, grandi personalità della TV e della società e politici ... ma la butta quasi sempre su temi diversi dalla politica... qualche volta invita persone che nessuno si sarebbe mai sognato di chiamare in TV e perciò abbastanza sconosciute, ma che in realtà si rivelano molto interessanti da ascoltare!
Su Santoro non posso dire nulla, è obiettivamente troppo sfacciato... ha un modo di porsi un pò brusco...
ma da qui a dire che ci sono solo programmi della sinistra... tipo REPORT è un gran programma e non è un programma di sinistra anche se tutti lo attaccano... o forse "programma di sinistra" vuol dire programma che cerca di far capire come funziona la realtà? ne avete mai vista una puntata? quello è giornalismo... ti tiene inchiodato davanti alla TV!
Segnalibri