ODIO WIND
chi odia wind tiri una riga.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
____________________________________________________________ ________________
AMO WIND
sono passata a wind da pochi mesi, ma il fatto che mi abbiano fatto passare da wind10 a wind12...
____________________________________________________________ _____________________
...prima di abbandonare definitivamente Vodafone ci faccio un pensierino in più (non che in questo periodo Vodafone stia facendo di meglio, intendiamoci!)
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
la mia aidsl non funziona da 15 giorni ormai
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho Wind tariffa "quando" dal giorno in cui comprai il primo cellulare: non la cambierò mai, finchè sarà possibile: le ex 15 lire al secondo (900 al minuto) verso tutti i cellulari e i fissi dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, 5 lire (300 al minuti) il resto del tempo!Sul telefono di casa ho avuto "tempo zero" di infostrada per anni quando navigavo col 56K, poi sono passato alla telecom flat per i fissi (15 ¤ al mese) e a Libero per l'ADSL: non mi lamento per niente!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
cmq chi va spesso in svizzera fa prima a comprarsi una scheda della yallo.
spende 6cent per inviare un sms in tutta europa, e 25 cent per telefonare in tutta europa.
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
oggi mi è arrivato il messaggio del passaggio da WInd 10 a Wind 12, dal 1/05/07.
cosa cambia tra il 10 e 12?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri