auguroni![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Complimenti Corry![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
auguri!!!!!![]()
![]()
Auguri e complimenti![]()
Auguri!!!!![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
azz, leggo solo ora
AUGURI Corry!!!
estendili al resto della famiglia!!
Grazie davvero a tutti, qualche anno fa mai avrei pensato di dare la notizia sul forum ma ormai è diventato una grande famiglia.
L'esperienza è stata fantastica, al secondo figlio i genitori sono meno stressati e fila tutto più liscio e senza ansia anche se, soprattutto per la mamma, dopo arriva il momento di "tirare fuori il fisico" perchè crescere un figlio soprattutto all'inizio è davvero stancante.
Come per il primo ho assistito al parto e vi assicuro che è un'esperienza unica.![]()
Ovviamente mi sono perso uno dei pochi momenti meteorologicamente interessanti da un bel pò di tempoma vi assicuro che quando sarà più grande gliela farò pagare
![]()
![]()
![]()
![]()
Progetto fantasioso…
Auguroni!![]()
Odio la nebbia !!!
Corrado, mi devi "perdonare" ma leggo solo ora..
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Tantissimi auguri anche da parte mia. Il mio secondo genito arriva il prossimo mese e anche questa volta voglio assistere al parto. La prima esperienza è stata indescrivibile anche se la dispettosa di mia figlia x alcuni secondi (i più lunghi della mia vita) non dava segni di vita.![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Segnalibri