Anche se in maniera meno traumatica di quanto sia accaduto all'amica Berta.
Stamattina ho scoperto che hanno forzato la serratura del garage dove tengo l'Audi e le bici da corsa.
Fortunatamente non sono riusciti ad aprire.
Non siamo riusciti a capire se hanno forzato solo il nostro garage o anche qualche altro: in giornata si indaga.
Che mondo di m***a... del resto con la gente che gira in zona ne stanno capitando sempre di più (basta leggere i giornali locali): per la legge della probabilità prima poi sarebbero dovuti passare anche da noi.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Da me ci provano ogni x mesi, dove x<6.
Che dire, il giramento di balle è notevole, per ora ci è andata bene che non sono mai riusciti ad entrare.
azz!3 episodi in 3 giorni solo nella nostra comunità forumistica..
madonna ragazzi li al nord state messi proprio male!
qui c'e ancora qualcuno che dorme con le chiavi di casa "a nfacce alla porta" (inserite nella serratura sul lato esterno)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Siam messi male.
E' purtroppo il frutto dell'immigrazione selvaggia (gran parte dei furti o reati in genere sono commessi da immigrati, e non lo dico per razzismo) a portare queste situazioni.
Ad esempio, l'ultima volta a casa mia, erano 2 albanesi, sgamati dai carabinieri dopo che hanno rubato di fronte a casa mia dato che qua non riuscivano a entrare.
avete mai sentito parlare di sistemi antifurto, mi sembra di averli sentiti nominare da qualche parte![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Mannaggia Djordj ! Mi dispiace
Io sono quattro notti che non dormo, sono terrorizzata e l'antifurto me lo installano solo dopo Pasqua![]()
Segnalibri