"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Okuto Ken...Originariamente Scritto da nucleo
una Ignobile e inguardabile stronzata...però , nel 1988, quando uscì fuori,
era curioso... lo vedevamo tutti, noi 15-16enni...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Scusa ma... allora sei masochista!Originariamente Scritto da claudioricci
Ti sei scagliato lancia in resta ieri contro i thread sul calcio e mi apri questo che in oggetto aveva la parolina da te tanto odiata.
Scommetto che se aprissimo una stanza apposita saresti il primo frequentatore.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quanto sei banale! Conosco Nucleo (purtroppo nn ancora di Persona!) : I suoiOriginariamente Scritto da Adriano 60
3D sono freschi, originali, spesso geniali ; quindi , in genere, li apro Per Default...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi fai arrossire...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ho capito!Originariamente Scritto da claudioricci
Ma se parla di calcio, anche l'originale, fresco, geniale Nucleo, sempre di calcio parla.
O no?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche tu mi fai arrossire!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Q!Q![]()
Segnalibri