
Originariamente Scritto da
Davide1987
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo355750.shtml
Novara, rapita figlia imprenditore
Sequestratori telefonano a casa
Allarme a Borgomanero (Novara) per la scomparsa di una ragazza, Barbara Vergani, 20 anni. Si tratta della figlia di un imprenditore edile e si teme sia stata rapita. Alla locale stazione dei carabinieri è giunta segnalazione dell'aggressione di una automobilista. Sul luogo indicato è stata trovata una Peugeot 305 abbandonata ed aperta. Sembra che i rapitori si siano già fatti vivi con una telefonata alla famiglia.
L'agguato è avvenuto a Borgomanero tra le 22 e le 23 di sabato. La giovane era a bordo della sua Peugeot 305 e viaggiava in direzione di Novara. Era attesa da amici per trascorrere insieme il sabato notte. Alcuni testimoni avrebbero detto ai carabinieri di avere notato una Golf bianca che ha costretto la Peugeot a fermarsi. Barbara è scesa ed è stata aggredita da tre persone (una quarta è rimasta al volante). La Golf e' poi fuggita velocemente in direzione del casello dell' autostrada Genova Voltri-Sempione
Quando i carabinieri arrivano sul luogo dell' agguato trovano la Peugeot con le portiere aperte. Avvertono i familiari che si recano nella caserma di Borgomanero. Poi convocano anche molte altre persone, amici, conoscenti, dipendenti dell'azienda paterna, la Nuova Cusiana Costruzioni, specializzata in scavi, opere strutturali, lavori stradali, costruzioni e ristrutturazioni di immobili. Gli interrogatori proseguono per tutta la notte e nel frattempo si diffonde una voce: i rapitori si sarebbero gia' fatti vivi. Sono comunque riusciti a dileguarsi evitando di incappare nei numerosi posti di blocco organizzati dalle forze dell' ordine su tutte le strade del Novarese.
---------------------------------------------------------------------
Una volta eravamo una Provincia Tranquilla....
Segnalibri