io sono un caso a parte... il medico ha sospettato una tachicardia ma esclude sia legato direttamente al fumo... sto facendo anche gli esami della tiroide per vedere se è dovuto a qualche sua disfunzione questo battito accellerato... pensa che alla visita ero a 114 battiti al minuto a riposo
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
temperatura +36,7°C.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io oggi alternanza tra senza febbre e 37.5°.
Ma la scorsa notte è stata allucinante...
Always looking at the sky!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mi accodo... son ridotto uno straccetto...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sempre gelato 36.1° ma la pressione è ok tra 70 e 120 , altrimenti comincerei a preoccuparmi x davvero , musocco dietro l'angolo ?
ps , x chi non lo sapesse è la denominazione *volgare* quindi *popolare* del cimitero maggiore di Milano , opssss solita tokk.......![]()
Segnalibri