Originariamente Scritto da gabriele*80* la mia collega aveva detto che sei sera aveva +37.8°C.....speriamo il virus mi risparmia su di me... è il virus di 28 settimane dopo?|OO|
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za è il virus di 28 settimane dopo?|OO| 28 settimane dopo????? Gabriele, mi spiace dirtelo, sei incinta!
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Za è il virus di 28 settimane dopo?|OO| Quello è un virus della rabbia estrema (virus fittizio) quello è un semplice raffreddore.
Non menate rogna che sabato è vicino..
Anche quest'anno io farò il vaccino... Speriamo non porti sfiga come l'anno scorso... (1 volta con febbre >39, 2 volte con febbre >38, 1 volta con febbre >37)
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da gabriele*80* Quello è un virus della rabbia estrema (virus fittizio) quello è un semplice raffreddore. Grazie per avermi chiarito questo dubbio
Regole del Forum
Stamane Rovesci Nevosi poi Pioggia debole mista a Neve. 5 mm. Ad Est dell'Adda siamo sui 20-25 mm...
Alla fine è arrivato un nucleo dall'Istria e sono andato a prendermela vicino al confine sloveno, a...
Si, giusto Giorgio. Io ormai da tempo guardo solo la, nel gelido N.E, come nel 2012. E sperare che...
Segnalibri