Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: "Agguati"

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito "Agguati"

Entrambe le immagini dal sito di Quattroruote

Due validi esempi di come si ricerchi la sicurezza stradale... ()

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Agguati"

L'altra mattina ce ne era uno (a Roma si sono SCATENATI! )
    praticamente subito dietro un Muretto al lato della Strada...
    IMBOSCATO LI APPOSTA...

Su un tratto stradale rettilineo con ASSURDO limite a 50 (siamo ancora dentro
    la Città... ) nel quale, se non c'è Coda, è ASSOLUTAMENTE NORMALE
    prendere i 90-100 (del resto, POCHE CENTINAIA DI METRI DOPO la Città
    Finisce e scatta un Limite a 90 da strada extraurbana... )

....Ormai ho occhi di Falco... l'ho visto e ho INCHIODATO (cosa pericolosa,
    peraltro...Fortunatamente non avevo nessuno dietro...) 200 metri prima di
    esso (stavo andando a 70-80....Gli sono passato avanti a 40 Circa )

Non posso scrivere l'odio che provo e quello che vorrei scrivere.

.... Non c'è modo di far CESSARE questa VESSAZIONE ai cittadini onesti?
    L'unico autovelox ONESTO è quello fisso segnalato, che senza questa
    SLEALTA' spinge a rispettare il limite, sapendo che quel tratto è Monitorato,
    e lo fa senza "Tirare a Fregare" approfittandosi di questi pezzi dove LO SAI
    che NESSUNO va a "50"...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Sicurezza a go-go eh .......................... (smiley raffigurante un dito medio alzato ).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Brutti b......,sicuramente vanno a mettersi dove ci sono i 40kmh o i 60kmh su strade a 2 corsie x senso di marcia
    Odio la nebbia !!!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

l'altro giorno erano in quel di Turate (CO) a bordo si una renault modus grigia scura con l'autovelox.... circa 10 metri dopo il cartello di ingresso al paese.
    e' un pezzo rettilineo, praticamente ancora senza case..... anche chi non va forte difficilmente sta sotto i 70/80.... c'e' di buono che qualche "buon cuore" te lo segnala quasi sempre!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

lost_soul
    Ospite

rispettare i limiti è una cosa che uno dovrebbe fare INDIPENDENTEMENTE dalla presenza di autovelox o no, che siano segnalati oppure no.
    allora scusa, in un tratto controllato vado a 50km/h e poi appena finisce il controllo tiro a 100 e passa a rischio e pericolo mio e di altri : che senso ha??

per il livello a cui siamo arrivati questo è anche poco. nessuno se ne frega dei limiti e della sicurezza, che a quanto pare sono messi solo per bellezza, per limitare i piedi di quelli con i bmw che poi, poverini, non possono sfruttare la potenza del motore a pieno.

quella gente che tira a 80 all'ora e più in un centro abitato magari in provincia perchè "tanto sono 4 case, non passa nessuno". poi sbuca un bambino o un ciclista e succede la tragedia. mi è capitato spessissimo in bici o a piedi di essere superato da questi pazzi, e il risucchio dell'aria ti sbalza sulla strada, specie se a passarti ad alta velocità è un camion

fin quando non ci leviamo la fretta dal culo fanno bene, che lo facessero pure in autostrada perchè il tutor è una cazzata. per fregarlo ed abbassare la velocità media basta che uno si fa un tratto a 200 all'ora e poi si ferma 10 minuti in una piazzola di sosta.
    mi sono rotto dei ******** che a 500 metri di distanza ti lampeggiano perchè stanno arrivando a tutta velocità e non vogliono intralci.

in generale, perchè per far rispettare delle regole deve esser necessario punire? perchè il buon senso evidentemente manca

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi è arrivata l'altra settimana una multa per eccesso di velocità: strada a due corsie per senso di marcia con con limite che, per 150 mt., passa da 70 a 50 km/h per poi tornare a 70. Si sono piazzati, nascosti, 50 mt dopo il cartello dei 50. Sono transitato tranquillo e zac, fotografato come delinquente omicida allla folle velocità di 62 km/h. Pago e diluisco le bestemmie con lo yoghurt ai cereali che mi appresto a mangiare.
    In fondo i comuni devono far cassa e, di riffa o di raffa, ci riescono. Com'è? Mi pare che gli incassi derivanti dalle multe siano inseriti in preventivo di bilancio e, quindi, sono obbligati a darle. Se per assurdo fossimo tutti ligi nel parcheggiare e nel non commettere alcuna infrazione al codice della strada lo stato avrebbe dei grossi problemi e molti comuni dovrebbero dichiarare bancarotta. Insomma, i nostri soldi servono per una giusta causa (continuo con le bestemmie mentre lo yoghurt è finito ...).

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

lost_soul
    Ospite

e allora facciamolo crollare sto stato

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    rispettare i limiti è una cosa che uno dovrebbe fare INDIPENDENTEMENTE dalla presenza di autovelox o no, che siano segnalati oppure no.
    allora scusa, in un tratto controllato vado a 50km/h e poi appena finisce il controllo tiro a 100 e passa a rischio e pericolo mio e di altri : che senso ha??

per il livello a cui siamo arrivati questo è anche poco. nessuno se ne frega dei limiti e della sicurezza, che a quanto pare sono messi solo per bellezza, per limitare i piedi di quelli con i bmw che poi, poverini, non possono sfruttare la potenza del motore a pieno.

quella gente che tira a 80 all'ora e più in un centro abitato magari in provincia perchè "tanto sono 4 case, non passa nessuno". poi sbuca un bambino o un ciclista e succede la tragedia. mi è capitato spessissimo in bici o a piedi di essere superato da questi pazzi, e il risucchio dell'aria ti sbalza sulla strada, specie se a passarti ad alta velocità è un camion

fin quando non ci leviamo la fretta dal culo fanno bene, che lo facessero pure in autostrada perchè il tutor è una cazzata. per fregarlo ed abbassare la velocità media basta che uno si fa un tratto a 200 all'ora e poi si ferma 10 minuti in una piazzola di sosta.
    mi sono rotto dei ******** che a 500 metri di distanza ti lampeggiano perchè stanno arrivando a tutta velocità e non vogliono intralci.

in generale, perchè per far rispettare delle regole deve esser necessario punire? perchè il buon senso evidentemente manca
    Fa nulla che spesso mettano il limite dei 50 un km prima delle prime case... o in mezzo ai campi.... fa nulla che segnalino dei lavori in autostrada con conseguente limite degli 80 e poi c'e' un birillo rosso e nient'altro....

io se vedo un autovelox nell'altro senso di marcia lampeggio a chi arriva (se e' una normale pattuglia per un controllo no... ma all'autovelox si).
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

lost_soul
    Ospite

una volta pure a me hanno lampeggiato. si erano piazzati all'uscita di una lunghissima galleria sulla trignina, direzione isernia. nella galleria il limite in teoria 50...galleria a doppio senso e senza requisiti di sicurezza, non ventilata, non illuminata, senza vie di fuga. eppure dentro tiravano a 120 !! quelli che venivano da isernia tutti a lampeggiare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •