Non vedo nessun problema. Credo che la ragazza in questione stia semplicemente cercando di usarti per poter studiare![]()
provaci!!!dopo tutto è lei che ha deciso di venire a casa tua!
Quando una ragazza va a casa di un ragazzo da sola x un paio di giorni non può che aspettarsi.....altrimenti andava a studiare da un' amica(che è + sicuro
)
Odio la nebbia !!!
Solo tu puoi valutare...![]()
I casi sono due:
-- TI considera l'unica persona affidabile cui chiedere un favore del genere, e quindi se ci provi fai una figuraccia e ti becchi pure due pizze in faccia...
-- Non sa piu' cosa inventarsi per circuirti, in realta' e' gia' laureata da tempo ma usa la scusa dell'esame. E se non ci provi fai la figura del picio.
Bella situazione del cavolo...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se posso dire... questi sono problemi che pagherei per avere...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Caso primo:
-- Sono l'unico a cui l'ha chiesto direttamente perchè, oltre a reputarmi affidabile, sono l'unico di cui lei sa con certezza che ha una casa disponibile;
Caso secondo:
-- Non mi ha mai circuito neanche lontanamente, ne sono certo, 2-3 brevissime telefonate e 2-3 SMS soltanto per avere il passaggio a casa con la macchina e mai una conversazione a vista durata più di 10 minuti, e non è laureata!
Ok, mi sono risposto da solo!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri