adesso diverrai un "infestante part-time"
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ah.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sono anche io felice per te che non ti devi più alzare in quell'orario di cacca.Da alcuni anni anche io faccio i turni,in varia maniera,adesso mi alzo una mattina si ed una no alle 4:45,è un supplizio.Fortunatamente ho piantato lì quelli di notte,per manifesta impossibilità,mi addormentavo in piedi alle 22:30 sul posto di lavoro dopo aver bevuto un thermos di caffè!!Si dice che con i turni hai più tempo libero,tutto tempo sprecato,ed oltretutto uno della mia età con famiglia e responsabilità tutto questo tempo libero finisce per metterlo al servizio di casa,figli,genitori e c![]()
![]()
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ultima modifica di murgiasalentina; 04/04/2007 alle 00:03
che fortuna chi ha il turno 22-6
a me piacerebbe il 20-4 pero'.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri