http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Ottima iniziativa in una zona altamente inquinata come quella di Milano e provincia....... pian piano qualcosa si muove a beneficio di tutti..... un esempio da seguire.![]()
odio l'Ikea.....
mia moglie sara' un mese che mi rompe perche' vuole andare a vedere sta cavolo di nuova ikea di corsico....
Adesso che e' ufficialmente aperta sara' ancora + dura dire di no...
e per vedere cosa????
20 cucine oscene e 400 divani ancora peggio delle cucine?????
tanto poi non compriano nulla tranne un cagoso peluches per la bambina che rogna.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
![]()
![]()
anche a me i mobili di Ikea non piacciono per niente. Spartani e nulla più. Certo uno mi dirà: "a quel prezzo che ti aspettavi?"
Ho comprato veramente poche cose:
e qualche altra cosa che nemmeno mi ricordo.
- un appendi abito al muro
- il porta cd
- delle lampadine a basso consumo - la prima appena messa ha fatto corto circuito facendomi tirar giù una serie di improperi
A quei prezzi e qualità ci sono anche i negozi italiani e ti risparmi il traffico per arrivarci, il tempo perso per trovare il posto alla macchina, la fila per gli spazi espositivi...
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri