Testualmente: "Ho deciso che porto l'acciuga allo Spluga"
Non so nemmeno io cosa pensare: che sia un tentativo di espatrio clandestino ?
Potrebbe essere comunque una ns. oppurtunita' di non averlo tra gli zebedei x qualche tempo (troppa grazia.....)
Mhaaaa !![]()
azz! speravi di essertene liberato con il cambio dei turni?????
invece... ciapa... anche l'sms!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dio me ne scampi, x ora no !
Non credo comunque possa nemmeno fare/inviare foto, visto il modello di...cellulare che ha !
Infatti quando l'ho incontrato qui a Sondrio, tempo addietro, notavo che portava in spalla anche uno zaino: incuriosito gli chiesi il perche' e lui rispose che serviva x portare appresso il suo telefonino, ovvero questo:
Ovviamente, visto che mi sembrava pure fiero di tale cosa, ho semplicemente risposto con un "Ahaaaa....." cercando di sembrare il meno stupito possibile (x usare un eufemismo !), guardandomi bene dal chiedere nulla di piu' in merito !![]()
Dagliela al cane che fai prima, và!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri