il doccia schiuma alla crem caramel della marca AQUOLINA, mi ha fattoricordare il buon odore del budino giallo degli anni '70,che ora NON E'LO STESSO
mi piacciono,ma fino a un certo punto se no nauseano,i profumi direi finti,di amarena,mandorla,cocco,menta
Ca**o ragazzi... non sò se sia già stato scritto da voi, e non sò se si possa considerare propriamente un odore della natura dato che qualcosa ci mette anche l'uomo...
Ma come ho fatto a scordarmi dell'odore domenicale delle costine che si sparge per l'aria?
Mamma mia, quando lo sento mi autoinviterei a casa di chi le sta facendo anche se non lo conosco![]()
L'odore di una donna...
Uno preferito su tutti non mi viene.
Mi piace l'erba tagliata,l'odore dopo la pioggia e tutti gli odori che sento in montagna quando,faticando,respiro a fondo,ascolto,sento,assaporo...idem al
mare,quel profumo di salsedine...purtroppo capita sempre meno con queste spiagge piene all'inverosimile.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
l'odore di fiori che si sparge nell'aria in questi giorni al tramonto è spettacolo!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh, ma che cosa si intende per odore di donna?
Se si intende l'odore della fringuella sono il primo ad urlarlo, ma magari qualcuno intende qualcos'altro...
Come quando alla domanda "cosa guardi come prima cosa in un/a uomo/donna?" si risponde "le mani... gli occhi... il naso... i lobi delle orecchie" ecc...
Ma che ca**o di mani e mani... io guardo il viso, se è bella, mica se ha delle belle mani e poi ha un viso cosi
![]()
Segnalibri