oltre a fregare il cibo se lasciato incuostudito, il maiale si sbaffa
tutte le verdure , frutta di ogni genere (compresi agrumi), cereali,
Non esiste cosa che non mangi...pure la cacca umana che ogni tanto trova al parco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per forza, non gli date da mangiare!
Segnalerò il caso alla protezione animali, non ti preoccupare, Pastiss!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Quel che non capiro' MAI del mio cane e' perche', pur avendo una normale ed intensissima vita di pisciatine in strada, sugli alberi, nel suo zerbinetto assorbente casalingo, TUTTE LE NOTTI debba recarsi in cucina e pisciarmela tutta...![]()
![]()
E non serve a nulla rinchiuderlo: il PERFIDO STRONZETTINO riesce a cogliere ogni minimo momento di disattenzione per compiere le sue gesta.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri