ieri sera aperitivo lungo per un compleanno a milano e oggi mi si chiudono gli occhi davanti al pc...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Anche a me si chiudono gli occhi, anzi, diciamo che sono stato rincoglionitissimo per tutta la settimana. Sono tornato lunedì dagli Stati Uniti e non mi sono ancora abituato al fuso orario italiano, la notte mi addormento sempre tardissimo e la mattina sono uno zombie!Generalmente lo recuperò in poco tempo, ma non questa volta!
![]()
![]()
Alle ore 4 e 03 ero a letto a leggere , (dopo essere stato al Computer sino a
20 min Prima... ) , ora sono sveglio e vispo da 25 minuti... ma devo cambiare
"Bioritmo", da martedi il Lavoro riincombe.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io sono in perenne stato letargico..in questi giorni....![]()
Anche a me si chiudono.
6 notti negli ultimi 8 giorni.
E di giorno di certo non recupero.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io sto passando notti infernali, la piccola ha la dermatite atopica, si sveglia ogni 2 ore, nonostante l'antistaminico![]()
Sono cotta, queste giornate di sole mi sbattono ancora più a terra!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Una specie di anno sabbatico (dato che dopo il liceo non avevo la + pallida idea di che università fare), nel senso che studiavo in un college ma erano corsi extra universitari. Ho deciso di andare a Boston perchè parte della mia famiglia vive lì e nei dintorni, zii e cugini, e poi x' ci ero già stato e mi sono sempre trovato bene. Ah, cmq x l'anno prossimo non ho ancora le idee chiare, al momento ho preso in considerazione USA, Londra e Milano (in tal caso classe in inglese alla Bocconi). Vedremo![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri