Cosa c'è di più prezioso della vita?
e perchè?
la classe renderebbe sicuramente di più a mio parere.
anzi quasi quasi scrivo alla Moratti per introdurre nella riforma la possibilitÃ*
di questo metodo di studio.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi rifarei volentieri tutto l'iter scolastico....qualke riforma seria, abolirei la ricreazione, e finalmente in classe si metterebbe la testa a posto!!![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Questa si che è riforma scolastica...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
chi è Dick?Originariamente Scritto da Mory
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non so se stai facendo finta di non saperlo, Dick in Inglese significa CAZZO...Originariamente Scritto da beppe
cl.
Cl.
Non lo dire a nessuno...
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma come!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Quando ero piccolo, i cani li chiamavano tutti Dick![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma che cazzo di cani c'erano una volta eh?Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
proprio dei cani del cazzo...Originariamente Scritto da Adriano 60
c'erano anche qui però![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri