Non ho mai capito delle cose.
Gli atleti, è palese, se le danno per finta. Non solo, alcuni teatrini sono vomitevoli, anche se servono per fare spettacolo.
Ridicolo ad esempio l'arbitro che sviene o altre amenitÃ* del genere.
Orbene, una cosa non ho mai capito: in che modo un atleta può fregiarsi del titolo di campione del mondo? Se è tutta finzione come si fa a diventare campioni?
Che gusto c'è, soprattutto?
Come Sport, mi sembra del tutto Finto...ha un suo perchè come "fenomeno diOriginariamente Scritto da Thor
costume" (adeguato al livello di suprema ignoranza; violenza; superomismo
straccione e fracassoneria tutti USA al 100%) , un po' come un "festival dele
botte"...
il "titolo" di "campione" farÃ* parte del fenomeno...
nulla a che vedere con la lotta greco-romana o con il Sumo, che sono
VERI sport, e anche divertenti .
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ieri è morto Eddie Guerrero
un grande!!
uno dei momenti più tragici...proprio ora che si apprestava a rivincere il titolo![]()
Conclamatamente concordo con Cla!Originariamente Scritto da claudioricci
E' una forma di "teatrino" moderna che può piacere a qualcuno che non conosce tutte le altre, varie differenziate e multiformi, tipologie di spettacolo. Saranno anche superallenati (e pompati...) i wrestlers per fare quello che fanno, che, lo ammetto, richiede una bella resistenza e preparazione, studio e finzione ben calcolati e previsti, però non ci trovo nulla di interessante (come, in fondo, non lo trovano moltissimi fuori dagli Stati Uniti - e anche negli USA non sono poi tanti i fans in confronto a quelli che hanno altri sport o spettacolini)![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ma sì... chevvefregaOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Invece di andare a vedere il Rocky Horror Picture Show a parecchi piace andare a vedere questi: sinceramente preferivo di gran lunga i vecchi tempi, con Dan Peterson che commentava i vari Hogan, Macho Man, Million$Man...
Basta sapere COSA si sta guardando![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
anche nei film se le danno per finta, si muore per finta etc
e guardiamo i film
il wrestling va considerato in questo modo
whatever it takes
Esatto.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Cl.
Sì però non riesce ad appassionarmi.
Come posso tifare per un atketa quando so che è tutta finzione e c'è un copione da rispettare?
.. Ma tu NON devi guardarlo come fosse VERO SPORT! ...Guardalo come fosseOriginariamente Scritto da Thor
uno Spettacolo di Pagliacci!
...Oppure, non guardalo pe niente, è la meglio cosa!!
Cl.
E' uno spettacolo e come tale dev'essere guardato..
Non ho nulla contro il Wrestling!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri