dicono che se sei un vero appassionato ,conosci tutti i cavalli..e puoi ogni tanto vincere.......un mio amico e' veramente malato per le scommesse ai cavalli.....lo prendo sempre in giro.ogni volta che lo vedo mi avvicino a lui con fare furtivo,mani in tasca,maglione sulla faccia,per sembrare un tipo losco,e gli sussurro "punto tutto su rucola insipida piazzato"ho avuto una dritta infallibile..........
Io non sono malato per i cavalli e ne conosco pochi, però ho vinto veramente tanto con la Tris soprattutto nel periodo che studiavo solamente e avevo buona parte della giornata libera. Iniziavo con il confrontare tutti i risultati precedenti dei cavalli, mi studiavo chi li guidava, il terreno, alcune dritte che su internet in qualche sito si possono trovare. Non giocavo tanto al giorno, quasi sempre mai oltre i 10 euro e comunque non tutti i giorni. Sono arrivato a vincere fino a circa 20000 euro complessivi tra il 2003 ed il 2005.
![]()
Grazie. ieri ho fatto due, avevo omesso il numero 4 dalla mia lista (Uno dei favoriti che poi si è piazzato secondo) in quanto non credevo potesse reggere alla distanza e comunque avevo indicato alcune sorprese per vincere qualcosina in più tanto che il risultato finale è stato 1-4-16 e come premio a chi ha azzeccato la tris, è andato poco più di 70 euro.
![]()
Segnalibri