Ucci ucci sento puzza di cristianucci.Originariamente Scritto da Adriano 60
L'hai fatta grossa![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
![]()
me scompiscio dalle risate......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... ecco... veramente io... si insomma...Originariamente Scritto da beppe
non l'ho ancora fatta oggi.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sei ancora qui?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Adriano 60
Ussignur!!!! )O/O(
Non voglio essere più vostra amica, ecco![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Tesoro, sei ancora arrabbiata con me?Originariamente Scritto da Elena
Facciamo pace dai!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
guarda che le dighe in Valtellina le hano giÃ* mollate.Originariamente Scritto da Adriano 60
Sbrigati, altrimenti intasi tutto
porco![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ancora con le rose maniache?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
basta Adri buttale via, fanno senso
Originariamente Scritto da beppe
![]()
è vero...Originariamente Scritto da beppe
elena, ma ti rendi conto?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri